Questo sito utilizza i cookie, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

04/05/2020 Ripresa allenamenti in bici

Postato in Articoli

Buon giorno, siamo a dare alcune comunicazioni in riguardo alla ripresa degli allenamenti in bicicletta dal 04 maggio.

Nell'allegato troverete le disposizioni del presidente della regione Emilia Romagna che riguardano la nostra attività, (pag. 6 di 11,  punti 7 - 8,) non si parla di mascherine, quindi no, si dice una distanza di 2 metri, io invito ad una distanza maggiore, pensiamo ad uno starnuto di quello davanti, a 2 metri quello dietro lo prende tutto, se è positivo?

La direzione ACSI aveva mandato un comunicato dove si tollerava la visita medica scaduta, è stato rimosso immediatamente, ACSI è stata richiamata al rispetto della legge, so che è in corso una trattativa, appena ci saranno novità saranno comunicate tempestivamente, di conseguenza non so chi si trova in questa condizione come sarà trattato, non parla di Autodichiarazione, il prefetto Roberto Sgalla nella conferenza stampa del 1° Maggio a detto che ci vuole, cosa deve dire?

Nella disposizione regionale si dice SOLO IN AMBITO PROVINCIALE, quella nazionale dice REGIONALE, attenzione, il presidente regionale  può inasprire le direttive del governo, non può alleggerirle, vedi polemiche con il sindaco di Riccione per stare da noi. 

Purtroppo per oggi questo è quello abbiamo da comunicare.

Seguite il nostro sito per le nuove.

Sergio Pironi resp acsi ciclismo F C 

Estratto ordinanza regionale

acsi
Comitato Provinciale di Forlì 
Monica Giagnorio 
Tel. 347 4344854 
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.