20/09/2020 Comunicato G.F. Marco Pantani

Postato in Articoli

GF PANTANI

“Oggi sarebbe dovuto essere il nostro giorno.

Un giorno di festa, di fatica ma soprattutto di emozioni.

Un giorno che tutti aspettavamo da un anno intero.

Vi promettiamo che nel 2021 questo giorno sarà ancora più bello, perché non ci siamo fermati e grazie anche a tutti voi, non ci fermeremo!”

in data 6 Luglio 2020, a seguito dei decreti emanati al fine di gestire l’emergenza Coronavirus, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Amici di Marco Pantani, ha diffuso un comunicato stampa nel quale comunicava che l’Organizzazione si vedeva costretta a posticipare la data dell’evento dedicato alla dodicesima edizione della Granfondo Marco Pantani.

Con la presente, siamo a ricordare che l’Associazione Sportiva Dilettantistica Amici di Marco Pantani  insieme alla Famiglia e alla Fondazione Marco Pantani, sta lavorando alla definizione di una nuova data per il 2021 (19 Settembre), tenendo in considerazione i calendari sportivi nazionali e regionali per non sovrapporsi a manifestazioni sportive già programmate.

Vorremmo che la Granfondo, che porta a Cesenatico un gran numero di tifosi per

omaggiare il nostro Pirata e ricordarlo sulle salite che lui percorreva quotidianamente, si possa svolgere in sicurezza e possa rappresentare per i tifosi di Marco e per tutti noi un evento simbolo di ripartenza.

l’Associazione Sportiva Dilettantistica Amici di Marco Pantani insieme alla Fondazione Marco Pantani ti ringrazia di cuore per la tua comprensione e il sostegno.

A presto!

acsi